Cara Dune

Cara Dune fu un mercenario durante l'era della Nuova Repubblica. Biografia Veterana della Guerra Civile Galattica, Cara Dune combatté contro l'Impero per conto della Ribellione. Guerriera...

Gideon

Hunter

Kuiil

Amilyn Holdo

HomeNewsThe Book of Boba Fett: il finale si collegherà alla Trilogia Sequel,...

Leggi anche

The Book of Boba Fett: il finale si collegherà alla Trilogia Sequel, secondo un rumor

Il Capitolo Tre di The Book of Boba Fettdb è appena uscito (qui la nostra guida all’episodio), avvicinandoci sempre di più alla prima metà dello show che ha visto il ritorno del leggendario cacciatore di taglie interpretato da Temuera Morrison.

Guerre tra famiglie e poco raccomandabili affari sono al centro della narrazione, che si alterna a turbolenti ricordi del passato dell’ormai ex cacciatore di taglie. Ma The Book of Boba Fett è tutto qui? Parrebbe di no.

A gettare benzina sul fuoco delle speculazioni, infatti, ci ha pensato ViewerAnon, un insider relativamente affidabile per quanto riguarda rumors e leaks. Secondo la fonte, infatti, il finale di The Book of Boba Fett avrà collegamenti diretti con la Trilogia Sequel.

Di cosa potrebbe trattarsi? Difficile dirlo adesso. Prendendo in considerazione quanto visto in The Mandalorian, Lucasfilm potrebbe aver deciso di puntare i due show nella medesima direzione, andando a svelare un altro tassello del complicato puzzle che si è rivelato essere il ritorno di Palpatine e l’ascesa dl Primo Ordine.

Potrebbe anche trattarsi della comparsata di un personaggio, per esempio Han Solodb in compagnia del piccolo Ben, che ai tempi dello show dovrebbe avere circa 4 anni.

Insomma, siamo sicuri che The Book of Boba Fett ha ancora qualche asso nella manica, e non bisognerà aspettare poi molto per vederlo.


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Ultimi articoli