Il quinto capitolo di The Book of Boba Fett db si è preso una pausa dalla storyline principale per catapultarci in un inaspettato antefatto della terza stagione di The Mandalorian. Din Djarin db, assoluto protagonista dell’episodio, è pronto a riprendersi il piccolo Grogu db da cui – evidentemente – non riesce a separarsi.
Ora, alla luce del finale della seconda stagione di The Mandalorian, sappiamo che Grogu è in compagnia di Luke Skywalker db che, presumibilmente, lo sta addestrando nelle vie della Forza in vista della rinascita dell’Ordine Jedi.
Dunque, assisteremo all’incontro tra Din e il suo piccolo amico verde o succederà tutto off screen lasciando momentaneamente in sospeso la vicenda? Secondo Jordan Maison le soprese non sono finite qui: il noto insider, infatti, ha ammesso di sapere già da tempo che in The Book of Boba Fett sarebbe comparso di nuovo Luke Skywalker, e pare che le vicende dello show stiano proprio puntando in quella direzione.
D’altro canto la natura di The Book of Boba Fett non è ancora del tutto chiara: la serie non sembra voler procedere in linea retta, ma più che altro lanciare assist qua e là per i nuovi prodotti seriali di Star Wars. Una cosa è certa: i prossimi due episodi avranno davvero molto da raccontarci.