Obi-Wan Kenobi pensa di aver ucciso Anakin su Mustafar? Ecco la risposta degli autori della serie

Davvero pochi giorni ci separano dall'uscita dei primi due episodi di Obi-Wan Kenobi e come abbiamo già visto sia il cast che la troupe...
HomeNewsThe Book of Boba Fett: ci sarà anche Luke Skywalker, secondo Jordan...

Leggi anche

The Book of Boba Fett: ci sarà anche Luke Skywalker, secondo Jordan Maison

The Book of Boba Fett

Il quinto capitolo di The Book of Boba Fett db si è preso una pausa dalla storyline principale per catapultarci in un inaspettato antefatto della terza stagione di The Mandalorian. Din Djarin db, assoluto protagonista dell’episodio, è pronto a riprendersi il piccolo Grogu db da cui – evidentemente – non riesce a separarsi.

The Book of Boba Fett: ci sarà anche Luke Skywalker, secondo Jordan Maison, Star Wars Addicted

Ora, alla luce del finale della seconda stagione di The Mandalorian, sappiamo che Grogu è in compagnia di Luke Skywalker db che, presumibilmente, lo sta addestrando nelle vie della Forza in vista della rinascita dell’Ordine Jedi.

Dunque, assisteremo all’incontro tra Din e il suo piccolo amico verde o succederà tutto off screen lasciando momentaneamente in sospeso la vicenda? Secondo Jordan Maison le soprese non sono finite qui: il noto insider, infatti, ha ammesso di sapere già da tempo che in The Book of Boba Fett sarebbe comparso di nuovo Luke Skywalker, e pare che le vicende dello show stiano proprio puntando in quella direzione.

The Book of Boba Fett: ci sarà anche Luke Skywalker, secondo Jordan Maison, Star Wars Addicted

D’altro canto la natura di The Book of Boba Fett non è ancora del tutto chiara: la serie non sembra voler procedere in linea retta, ma più che altro lanciare assist qua e là per i nuovi prodotti seriali di Star Wars. Una cosa è certa: i prossimi due episodi avranno davvero molto da raccontarci.

FONTECinelinx


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted, elimina le pubblicità e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Supporter

Diventa un Supporter. Scopri come!

Ultimi articoli