Cara Dune

Cara Dune fu un mercenario durante l'era della Nuova Repubblica. Biografia Veterana della Guerra Civile Galattica, Cara Dune combatté contro l'Impero per conto della Ribellione. Guerriera...

Gideon

Hunter

Kuiil

Amilyn Holdo

HomeIntervisteTemuera Morrison si è detto disponibile ad interpretare altri cloni

Leggi anche

Temuera Morrison si è detto disponibile ad interpretare altri cloni

La carriera di Temuera Morrison sta certamente rinascendo grazie, nuovamente, a Star Wars. Il volto di Jango Fett e dell’armata di cloni della Repubblica è infatti tornato alla ribalta interpretando Boba Fettdb, cacciatore di taglie prima e signore del crimine adesso. The Book of Boba Fett è arrivato al suo terzo episodio, dove la serie si apre finalmente all’imminente guerra tra famiglie per il controllo di Tatooine.

In un’intervista al The Washington Post, l’attore neozelandese ha risposto ad alcune domande proprio relativamente allo show e al suo ritorno nella galassia lontana lontana. Tra queste, Morrison ha affermato che sarebbe disposto ad interpretare altri cloni, citando Rexdb e Cody. Il primo lo abbiamo lasciato in Star Wars Rebels, intento a combattere dalla parte dei ribelli (anche se la sua ultima apparizione risale al più recente The Bad Batch, ambientato subito dopo La Vendetta dei Sith). Per quanto riguarda Cody, comandante del 212esimo battaglione, compare per l’ultima volta in Episodio III, dopo aver tradito il generale Obi-Wan Kenobi.

Ci sono personaggi, penso al capitano rex, che mi assomigliano un po’. c’è il comandante cody: cos’è accaduto a loro? ci sono tutti questi eserciti di cloni, sarebbe qualcosa di nuovo ed entusiasmante.

E’ improbabile che quest’ultimo possa trovare spazio in prodotti ambientati dopo Il Ritorno dello Jedi -non è da escludere invece un ruolo in The Bad Batch- mentre per Rex la serie Ahsokadb potrebbe rappresentare una buona occasione per essere ripescato, anche se Temuera Morrison sarebbe costretto ad un repentino cambiamento di carattere, trovandosi di fronte ad un personaggio molto lontano dallo spietato, per quanto addolcito, Boba Fett.

FONTETheWashingtonPost


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Executive Editor

Appassionato di Star Wars e della sua vena fantasy, di cinema e di lettura. Prima di tutto però Videogiocatore, hobby che occupa gran parte del mio tempo libero e che cerco di coniugare con l’amore per le storie, in particolare quelle di una galassia lontana lontana.

Ultimi articoli