Obi-Wan Kenobi pensa di aver ucciso Anakin su Mustafar? Ecco la risposta degli autori della serie

Davvero pochi giorni ci separano dall'uscita dei primi due episodi di Obi-Wan Kenobi e come abbiamo già visto sia il cast che la troupe...
HomeNewsTemuera Morrison: Boba Fett parla un po' troppo in questa serie

Leggi anche

Temuera Morrison: Boba Fett parla un po’ troppo in questa serie

The Book of Boba Fett

Mercoledì arriverà su Disney+ il quarto episodio di The Book of Boba Fett db, che porrà fine alla prima metà dello show che – fino ad oggi – ha ottenuto pareri discordanti tra i fan del leggendario cacciatore di taglie.

In attesa di scoprire come si evolverà il personaggio e la narrazione dello show, oggi vogliamo riportarvi le parole di Temuera Morrison, l’attore neozelandese che ha raccolto il testimone di Fett, che in un’intervista a NME ha ammesso che – secondo lui – Boba parla un po’ troppo nella serie.

Parlo fin troppo. In effetti, all’inizio, ho cercato di passare le mie battute a Ming-Na [Fennec Shand db, ndt]. Ho detto: ‘Mi scusi regista, sento davvero che Ming-Na dovrebbe dire queste battute, perché voglio rimanere misterioso […] A volte, dicevo [a Favreau], ‘Penso che sia troppo […] Sto parlando troppo! Boba Fett non parla così tanto’.

L’attore ha aggiunto però che Jon Favreau gli ha comunque chiesto di recitare tutte le sue battute che – eventualmente – sarebbero state tagliate nel montaggio finale.

Temuera Morrison: Boba Fett parla un po’ troppo in questa serie, Star Wars Addicted

E voi cosa ne pensate? Boba Fett ha la lingua troppo lunga nel suo show?
Fatecelo sapere e che la Forza sia con voi!


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted, elimina le pubblicità e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Supporter

Diventa un Supporter. Scopri come!

Ultimi articoli