Obi-Wan Kenobi pensa di aver ucciso Anakin su Mustafar? Ecco la risposta degli autori della serie

Davvero pochi giorni ci separano dall'uscita dei primi due episodi di Obi-Wan Kenobi e come abbiamo già visto sia il cast che la troupe...

Guide al Canon

Rey - Databank

Apparentemente abbandonata dai suoi genitori su Jakku db, Rey crebbe come una cercarottami tra le macerie della guerra. La sua vita cambiò quando il droide BB-8 db si presentò al suo cospetto con una missione per conto della Resistenza.

Rey, Star Wars Addicted
ReyMembro della Diade della Forza

  • Pianeta Natale:
  • Specie: Umana
  • Nascita: 15 ABY
  • Morte: 35 ABY (Exegol db, poi risorta)
  • Affiliazione: Resistenza, Ordine dei Jedi, Famiglia Palpatine, Famiglia Skywalker

Biografia

Rey scoprì di essere potente nella Forza e cercò il Maestro Jedi scomparso Luke Skywalker db, nella speranza di poter essere addestrata. La sua ricerca si concluse con una forte delusione, perché Skywalker si era chiuso alla Forza dopo aver perso il nipote Ben Solo db, sedotto dal Lato Oscuro. Quando il cammino di Rey si incrociò con quello del giovane Ben, ora divenuto Kylo Ren db, la ragazza scoprì di far parte di una Diade della Forza, un legame estremamente potente stabilito in maniera naturale tra due esseri sensibili alla Forza. Rey continuò a cercare i genitori che l’abbandonarono su Jakku, fino a scoprire la verità, ovvero di essere il frutto degli esperimenti genetici del risorto Imperatore Palpatine db. Affrontò quindi la prova più grande: un confronto con la paura e il male che avrebbe determinato il destino della galassia.

Gallery

Ultimi articoli