Cara Dune

Cara Dune fu un mercenario durante l'era della Nuova Repubblica. Biografia Veterana della Guerra Civile Galattica, Cara Dune combatté contro l'Impero per conto della Ribellione. Guerriera...

Gideon

Hunter

Kuiil

Amilyn Holdo

HomeRumorNuove potenziali informazioni sul remake di Knights of the Old Republic

Leggi anche

Nuove potenziali informazioni sul remake di Knights of the Old Republic

Knights of the Old Republic Remake è stato uno dei grandi annunci dell’anno scorso a tema Star Wars. Sviluppato da Aspyr con il supporto di Lucasfilm Games e Sony, KOTOR tornerà su Playstation 5 e PC. Il rifacimento del gioco originariamente uscito nel 2003 ha da subito destato l’interesse degli appassionati, in chi è cresciuto con le avventure della Vecchia Repubblica, e in chi invece è pronto per tuffarcisi per la prima volta.

Sulla data d’uscita del titolo, così come sul suo attuale stato, sappiamo ben poco, ma per fortuna rumor e voci di corridoio saltuariamente accorgono in nostro aiuto, colmando momentaneamente l’attesa per nuove informazioni ufficiali. Prima di proseguire, per l’appunto, vale la pena ricordare che il contenuto seguente riguarda info provenienti da una fonte esterna -in questo caso lo youtuber MrMattyPlays– e che quindi tutte le cose dette vanno prese con le proverbiali pinze.

I rumor: gameplay, storia, colona sonora

Secondo il content creator, il team dietro Knights of the Old Republic è raddoppiato dal 2019. Lo studio mira a ricostruire l’intero sistema di combattimento, trasformando il gioco in un action rpg. MrMattyPlays afferma che gli sviluppatori stanno studiando i gameplay di God of War del 2018 e di Nioh 2, entrambi giochi d’azione con elementi ruolistici (seppur in misura diversa). Il pazaak e le gare di swoop torneranno, mentre invece, per quanto concerne la storia di KOTOR, Aspyr non apporterà cambiamenti al plot principale, limitandosi a qualche piccolo aggiustamento per personaggi secondari. La colonna sonora sarà registrata nuovamente e, infine, il prodotto finale vedrà anche aggiunte di tipo contenutistico, seppur al momento non è chiaro di che tipo.

Siete in attesa del ritorno di Knights of the Old Republic? Cosa vi aspettate dal Remake firmato Aspyr?

FONTEStarWarsNewsNet


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Executive Editor

Appassionato di Star Wars e della sua vena fantasy, di cinema e di lettura. Prima di tutto però Videogiocatore, hobby che occupa gran parte del mio tempo libero e che cerco di coniugare con l’amore per le storie, in particolare quelle di una galassia lontana lontana.

Ultimi articoli