Obi-Wan Kenobi pensa di aver ucciso Anakin su Mustafar? Ecco la risposta degli autori della serie

Davvero pochi giorni ci separano dall'uscita dei primi due episodi di Obi-Wan Kenobi e come abbiamo già visto sia il cast che la troupe...
HomeApprofondimentiNavi e veicoli dalla Galassia Lontana Lontana: ecco come iniziare a collezionarli...

Leggi anche

Navi e veicoli dalla Galassia Lontana Lontana: ecco come iniziare a collezionarli tutti

Se amate Star Wars e la Galassia Lontana Lontana, almeno una volta nella vostra vita avrete ceduto alla tentazione di comprare un modellino o un’action figures del vostro personaggio preferito. La passione per la Saga più bella di sempre spesso, infatti, va di pari passo con quella del collezionismo: proprio per questo oggi vorremmo parlarvi dell’opportunità di collezionare le più belle navi e i veicoli più caratteristici di Star Wars, con la raccolta Star Wars: starship & vehicles proposta da De Agostini.

Cos’è Star Wars: starship & vehicles

Stiamo parlando di una preziosa collezione di ben 60 modellini die-cast di alta qualità, con una dimensione massima di 15 centimetri e riccheidi dettagli. Ogni modello, tra l’altro, avrà la sua base con inciso il nome.

Navi e veicoli dalla Galassia Lontana Lontana: ecco come iniziare a collezionarli tutti, Star Wars Addicted

Dalle grandi navi come lo Stardestroyer, ai mezzi più caratteristici, tra cui il landspeeder e lo speederbike: ogni numero conterrà un modellino e un fascicolo in lingua originale (inglese) con tanti dettagli, curiosità e illustrazioni.

Dove posso acquistarlo?

Star Wars: starship & vehicles è acquistabile solo online e a questo indirizzo. Il primo numero è dedicato al leggendario Millennium Falcon!

Navi e veicoli dalla Galassia Lontana Lontana: ecco come iniziare a collezionarli tutti, Star Wars Addicted

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale (link) e che la Forza sia con voi!


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted, elimina le pubblicità e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Supporter

Diventa un Supporter. Scopri come!

Ultimi articoli