Obi-Wan Kenobi pensa di aver ucciso Anakin su Mustafar? Ecco la risposta degli autori della serie

Davvero pochi giorni ci separano dall'uscita dei primi due episodi di Obi-Wan Kenobi e come abbiamo già visto sia il cast che la troupe...
HomeNewsMary Elizabeth Winstead affiancherà Rosario Dawson in Ahsoka

Leggi anche

Mary Elizabeth Winstead affiancherà Rosario Dawson in Ahsoka

Ahsoka

Mary Elizabeth Winstead farà parte del cast di Ahsoka db, la nuova serie TV scritta e diretta da Dave Filoni e prodotta da Jon Favreau, le cui riprese, secondo un rumor, dovrebbero iniziare questo mese.

Mary Elizabeth Winstead affiancherà Rosario Dawson in Ahsoka, Star Wars Addicted

Il ruolo principale sarà ovviamente assegnato a Rosario Dawson, che ha già interpretato Ahsoka nella seconda stagione di The Mandalorian. Insieme a loro ci sarà anche Hayden Christensen, che tornerà a interpretare Anakin Skywalker db/Darth Vader db, come abbiamo analizzato in un precedente editoriale.

L’attrice ucraina Ivanna Sakhno e l’attrice australiana Natasha Liu Bordizzo faranno a loro volta parte del cast della serie. Quanto alla Winstead, l’abbiamo vista nel thriller di Netflix Kate, in Birds of Prey (DC Extended Universe) e Gemini Man di Ang Lee con Will Smith. Ha avuto un ruolo anche in Grindhouse – A prova di morte di Quentin Tarantino.


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted, elimina le pubblicità e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Supervisor Editor

Approfondimenti e editoriali su Star Wars.

Supporter

Diventa un Supporter. Scopri come!

Ultimi articoli