The Book of Boba Fett, Capitolo 4 – LIVE Addicted, S03x16

In questa nuova puntata di Star Wars LIVE Addicted, andata in onda il 22 gennaio 2021, la redazione di Star Wars Addicted ha commentato tutte...

Cara Dune

Gideon

Hunter

Kuiil

HomeRumorIl seguito di Jedi Fallen Order potrebbe arrivare nel 2022: annuncio previsto...

Leggi anche

Il seguito di Jedi Fallen Order potrebbe arrivare nel 2022: annuncio previsto prima di giugno

Jedi: Fallen Order è stato uno dei giochi a tema Star Wars più apprezzati degli ultimi anni, riportando in auge le esperienze single player dedicate alla galassia lontana lontana. Uscito nel 2019, il titolo sviluppato da Respawn rappresentava chiaramente l’inizio di una storia più ampia, che vedeva come protagonista l’equipaggio della Mantis.

Oggi, Jeff Grubb, redattore di Venturbeat e noto leaker, è tornato a parlare del seguito di Jedi: Fallen Order che, secondo le sue informazioni (l’articolo originale non sembra essere più disponibile, ma il retweet è ancora online), potrebbe arrivare prima di quanto previsto. Per Grubb, infatti, l’uscita del sequel è prevista per la fine del 2022, con un annuncio programmato da Electronic Arts prima dell’E3, che si tiene a giugno. Il 4 maggio potrebbe essere un buon momento per svelare il progetto, sempre che la sorpresa non sia pensata per un giorno non particolarmente rilevante.

 

Che ne pensate? Siete fan del primo capitolo? Quanto attendete la continuazione delle avventure di Cal Kestis?


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Executive Editor

Appassionato di Star Wars e della sua vena fantasy, di cinema e di lettura. Prima di tutto però Videogiocatore, hobby che occupa gran parte del mio tempo libero e che cerco di coniugare con l’amore per le storie, in particolare quelle di una galassia lontana lontana.

Ultimi articoli