Obi-Wan Kenobi pensa di aver ucciso Anakin su Mustafar? Ecco la risposta degli autori della serie

Davvero pochi giorni ci separano dall'uscita dei primi due episodi di Obi-Wan Kenobi e come abbiamo già visto sia il cast che la troupe...
HomeNewsI fan di The Book of Boba Fett lo vedranno sotto una...

Leggi anche

I fan di The Book of Boba Fett lo vedranno sotto una luce diversa dopo il finale, secondo Ming-Na Wen

The Book of Boba Fett

La co-protagonista di The Book of Boba Fett db Ming-Na Wen ha anticipato il finale della serie ammettendo che dopo averlo visto i fan vedranno la serie sotto una luce diversa.

Wen, che ha prestato anche la voce a Mulan nell’omonimo franchise animato e ha recitato in Agents of SHIELD, interpreta la letale assassina Fennec Shand db, il cui esordio risale alla prima stagione di The Mandalorian.

Quando le è stato chiesto da RadioTimes.com come spera che i fan si sentiranno quando vedranno il finale, Wen ha risposto:

Spero davvero che vorranno tornare indietro e vedere tutto da capo sotto una luce diversa, sapendo come sono andate le cose […] è il bello di Jon [Favreau] e Dave [Filioni]. Sono così ben informati su questo mondo, su Star Wars, e sono così grandi fan che sanno come sistemare i pezzi e fare mosse che non sai nemmeno che stanno arrivando […] E poi all’improvviso… ooh, scacco matto. Quindi sì, stiamo aspettando. Stiamo aspettando quella vittoria. Stiamo aspettando quel colpo.

La serie, che ha debuttato su Disney Plus il 29 dicembre, è composta da sette episodi, con il finale previsto per il 9 febbraio.

FONTEradiotimes.com


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted, elimina le pubblicità e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Supporter

Diventa un Supporter. Scopri come!

Ultimi articoli