Obi-Wan Kenobi pensa di aver ucciso Anakin su Mustafar? Ecco la risposta degli autori della serie

Davvero pochi giorni ci separano dall'uscita dei primi due episodi di Obi-Wan Kenobi e come abbiamo già visto sia il cast che la troupe...

Guide al Canon

Hunter - Databank

Il leader della Bad Batch o Clone Force 99 era un clone commando soprannominato Hunter. Al pari dei suoi fratelli, una mutazione genetica gli aveva conferito abilità speciali: aveva sensi ipersviluppati e poteva percepire i campi elettromagnetici.

Hunter, Star Wars Addicted
HunterSergente, Clone Commando

  • Pianeta Natale: Kamino db
  • Specie: Umana (clone)
  • Nascita:
  • Morte:
  • Affiliazione: Repubblica Galattica, Grande esercito della Repubblica

Biografia

Hunter è l’ufficiale  della Bad Batch, una squadra di cloni commando geneticamente modificati in possesso di facoltà straordinarie. Fedele alla Repubblica, non amava collaborare con gli altri cloni “regs”, preferendo strategie decisamente fuori dagli schemi. Dopo aver partecipato ad una missione su Skako con Rex db ed Anakin Skywalker db, strinse un forte legame di rispetto verso il clone Capitano. Quando venne impartito l’Ordine 66, la mutazione impedì al biochip di operare, e così risparmiò la vita al Padawan Caleb db Dune. Non appena la Repubblica si trasformò nell’Impero Galattico, Hunter, insieme ai fratelli e alla piccola Omega db, clone di prima generazione non modificato di Jango Fett db, lasciò Kamino per cercare il suo posto.

Gallery

Ultimi articoli