Nativo di Nevarro, nell’Orlo Esterno, Greef Karga db è diventato un agente al servizio della Gilda dei Cacciatori di Taglie dopo il crollo dell’Impero Galattico. Scaltro ed esperto, Karga è stato portato sullo schermo da Carl Weathers, che proprio ieri ha compiuto 74 anni.
L’attore, noto anche per aver interpretato Apollo Creed nella saga di Rocky, ringraziando i suoi fan per gli auguri ha rivelato in tweet di essere a lavoro sulla terza stagione di The Mandalorian.
Thank you for all the wonderful Happy Birthday messages, twitterverse! You are truly appreciated!!! We are in the thick of shooting a new season of The MANDALORIAN. It’s going to be fantastic!!! “This is the way.” #BePeace
— Carl Weathers (@TheCarlWeathers) January 14, 2022
Oltre a confermare, dunque, la presenza di Greef Karga nella nuova stagione di The Mandalorian, questo tweet smentisce – almeno in parte – le voci secondo cui a causa dell’attuale crisi sanitaria le riprese avrebbero subito un brusco stop.
Non abbiamo ancora una data per la terza stagione dello show, anche se probabilmente non arriverà prima del tardo autunno di quest’anno.