Obi-Wan Kenobi pensa di aver ucciso Anakin su Mustafar? Ecco la risposta degli autori della serie

Davvero pochi giorni ci separano dall'uscita dei primi due episodi di Obi-Wan Kenobi e come abbiamo già visto sia il cast che la troupe...
HomeNewsElectronic Arts ha annunciato tre nuovi giochi Star Wars di Respawn

Leggi anche

Electronic Arts ha annunciato tre nuovi giochi Star Wars di Respawn

A sorpresa, con un comunicato ufficiale Electronic Arts ha annunciato oggi tre nuovi giochi ambientati nella galassia lontana lontana e tutti sviluppati o prodotti da Respawn, gli autori di Jedi: Fallen Order. Il primo dei tre titoli è proprio l’atteso sequel dell’avventura di Cal Kestis, che vedrà ancora una volta a capo del progetto il Game Director Stig Asmussen. Ma non solo, perché lo studio di Vince Zampella è al lavoro anche su un FPS di Star Wars, guidato da Peter Hirschmann, già produttore degli originali Battefront.

Infine, l’ultimo prodotto è uno strategico sviluppato da Bit Reactor, un nuovo studio recentemente fondato da ex dipendenti di Firaxis, e prodotto da Respawn. A supervisionare questo gruppo di progetti sarà Vince Zampella, presidente di Respawn e ora coordinatore della collaborazione tra Electronic Arts e Lucasfilm Games.

Che ne pensate? Ansiosi di saperne di più?


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted, elimina le pubblicità e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Executive Editor

Appassionato di Star Wars e della sua vena fantasy, di cinema e di lettura. Prima di tutto però Videogiocatore, hobby che occupa gran parte del mio tempo libero e che cerco di coniugare con l’amore per le storie, in particolare quelle di una galassia lontana lontana.

Supporter

Diventa un Supporter. Scopri come!

Ultimi articoli