Obi-Wan Kenobi pensa di aver ucciso Anakin su Mustafar? Ecco la risposta degli autori della serie

Davvero pochi giorni ci separano dall'uscita dei primi due episodi di Obi-Wan Kenobi e come abbiamo già visto sia il cast che la troupe...
HomeNewsThe Bad Batch: ecco quando potrebbe uscire la seconda stagione

Leggi anche

The Bad Batch: ecco quando potrebbe uscire la seconda stagione

Il 2022 è sicuramente un anno ricco per Star Wars. Non solo Obi-Wan Kenobi db e The Book of Boba Fett, ma anche l’arrivo della seconda stagione di The Bad Batch. Star Wars insider potrebbe aver svelato, a tal riguardo, il periodo d’uscita delle nuove puntate.

Sull’ultimo numero della rivista dedicata alla galassia lontana lontana, infatti, The Bad Batch 2 è indicato come disponibile dalla primavera del 2022. Una parentesi temporale certamente poco precisa, ma che ci dà un’indicazione generale su quando aspettarci il suo arrivo. Sull’argomento è intervenuto anche Jordan Maison di Cinelinx, affermando come, da quello che ha sentito, The Bad Batch e Obi-Wan Kenobi potrebbero accavallarsi.

Cosa ne pensate? Vi era piaciuta la prima stagione della serie animata con protagonista la Clone Force 99?

FONTEStarWarsLeaks


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted, elimina le pubblicità e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Executive Editor

Appassionato di Star Wars e della sua vena fantasy, di cinema e di lettura. Prima di tutto però Videogiocatore, hobby che occupa gran parte del mio tempo libero e che cerco di coniugare con l’amore per le storie, in particolare quelle di una galassia lontana lontana.

Supporter

Diventa un Supporter. Scopri come!

Ultimi articoli