Obi-Wan Kenobi pensa di aver ucciso Anakin su Mustafar? Ecco la risposta degli autori della serie

Davvero pochi giorni ci separano dall'uscita dei primi due episodi di Obi-Wan Kenobi e come abbiamo già visto sia il cast che la troupe...
HomeNewsDisney+: Obi-Wan Kenobi in arrivo prima del previsto?

Leggi anche

Disney+: Obi-Wan Kenobi in arrivo prima del previsto?

Obi-Wan Kenobi

Chi ha dato un occhio alla schermata principale di Disney+ con ogni probabilità ha notato qualcosa di inconsueto. Nella sezione “In arrivo”, infatti, figura l’attesissima serie televisiva su Obi-Wan Kenobi db. Anche se le indiscrezioni prevedono il suo debutto non prima di maggio, questo elenco fa pensare che possa arrivare in anticipo rispetto a quella data.

Obi-Wan Kenobi, infatti, si trova insieme a Eternals, che su Disney+ arriverà il 12 gennaio 2022, e a L’Era Glaciale: Le Avventure di Buck, previsto per il 25 marzo 2022. Da una parte è vero che Obi-Wan Kenobi non può arrivare prima della fine di The Book of Boba Fett db e che nessun trailer (tranne un dietro le quinte con alcuni bozzetti di un minuto) è stato fin qui rilasciato, ma dall’altra rimane curioso che la nuova serie TV sia stata inserita in questa sezione della schermata principale di Disney+.

Disney+: Obi-Wan Kenobi in arrivo prima del previsto?, Star Wars Addicted

Come noto, The Book of Boba Fett si compone di sette episodi e quindi finirà il prossimo 9 febbraio. Teoricamente, quindi, potrebbe esserci spazio per Obi-Wan Kenobi tra febbraio e marzo. Tra l’altro, è curioso anche il fatto che non sia presente The Bad Batch 2, il cui debutto in passato è stato indicato antecedente rispetto a quello della serie con protagonista il Maestro Jedi. E poi, come mai The Book of Boba Fett è stato rilasciato così tardi se è vero che è stato girato insieme a The Mandalorian 2 ed è quindi pronto da diverso tempo?

È probabile che Disney ne abbia posticipato l’uscita per avvicinare il suo debutto a quello delle nuove serie Obi-Wan Kenobi e Andor db. Come è stato fatto con il Marvel Cinematic Universe si può suppore che diverse serie vengano concatenate nello stesso periodo per creare una fase Star Wars, focalizzando marketing e attenzioni nella stessa parte dell’anno. Insomma, questo 2022 sembra destinato a tingersi di Star Wars, e a farlo fin da subito…


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted, elimina le pubblicità e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Supervisor Editor

Approfondimenti e editoriali su Star Wars.

Supporter

Diventa un Supporter. Scopri come!

Ultimi articoli