Obi-Wan Kenobi pensa di aver ucciso Anakin su Mustafar? Ecco la risposta degli autori della serie

Davvero pochi giorni ci separano dall'uscita dei primi due episodi di Obi-Wan Kenobi e come abbiamo già visto sia il cast che la troupe...
HomeNewsDanny Trejo entusiasta di far parte di Star Wars, e mostra uno...

Leggi anche

Danny Trejo entusiasta di far parte di Star Wars, e mostra uno scatto inedito con Boba Fett

The Book of Boba Fett

Danny Trejo entrò nel mondo del cinema quando aveva già superato i quarant’anni. Una gioventù turbolenta, la sua, durante la quale non avrebbe mai immaginato di arrivare a recitare al fianco degli attori più famosi di Hollywood tra cui Johnny Depp, Nicolas Cage, Charles Bronson e Robert De Niro.

Dopo il Capitolo tre di The Book of Boba Fett db (qui la nostra guida) l’attore di origini messicane può finalmente vantare anche un nuovo traguardo: essere un personaggio della Galassia Lontana Lontana. Nel terzo episodio dello show, infatti, lo abbiamo ritrovato come addestratore di rancor, ora al servizio del signore del crimine Boba Fett. D’altronde Robert Rodriguez, regista e produttore esecutivo di The Book of Boba Fett, stravede per Trejo che ha recitato in ben dieci dei suoi film.

Con un tweet l’attore ha ringraziato la produzione per la possibilità di far parte di Star Wars, mostrandosi in tutto il suo splendore in uno scatto sul set dello show.

Non sappiamo quanto spazio avrà il personaggio nella serie, ma sicuramente ha fatto la sua figura al fianco del temibile rancor.


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted, elimina le pubblicità e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Supporter

Diventa un Supporter. Scopri come!

Ultimi articoli