Danny Trejo entrò nel mondo del cinema quando aveva già superato i quarant’anni. Una gioventù turbolenta, la sua, durante la quale non avrebbe mai immaginato di arrivare a recitare al fianco degli attori più famosi di Hollywood tra cui Johnny Depp, Nicolas Cage, Charles Bronson e Robert De Niro.
Dopo il Capitolo tre di The Book of Boba Fett db (qui la nostra guida) l’attore di origini messicane può finalmente vantare anche un nuovo traguardo: essere un personaggio della Galassia Lontana Lontana. Nel terzo episodio dello show, infatti, lo abbiamo ritrovato come addestratore di rancor, ora al servizio del signore del crimine Boba Fett. D’altronde Robert Rodriguez, regista e produttore esecutivo di The Book of Boba Fett, stravede per Trejo che ha recitato in ben dieci dei suoi film.
Con un tweet l’attore ha ringraziato la produzione per la possibilità di far parte di Star Wars, mostrandosi in tutto il suo splendore in uno scatto sul set dello show.
Machete finally made it into space, Star Wars! It was great working with Temuera Morrison and others on #TheBookOfBobaFett! pic.twitter.com/xtDCivdm68
— Danny Trejo (@officialDannyT) January 15, 2022
Non sappiamo quanto spazio avrà il personaggio nella serie, ma sicuramente ha fatto la sua figura al fianco del temibile rancor.