HomeRumorUn annuncio di lavoro pubblicato a novembre per la serie animata Tales...

Leggi anche

Un annuncio di lavoro pubblicato a novembre per la serie animata Tales of the Jedi?

Qualche giorno fa è apparsa un’immagine particolarmente interessante, con il logo di un prodotto non ancora annunciato intitolato Tales of the Jedi raffigurato su una scatola donata ai dipendenti Lucasfilm per Natale. Tales of the Jedi è il titolo della serie a fumetti Legends ambientata nella Vecchia Repubblica, prequel di Knights of the Old Republic.

Alcuni fan su Reddit hanno ora scovato qualche ulteriore indizio grazie a degli annunci pubblicati su LinkedIn, dove a novembre ICON Creative Studios, che ha già lavorato su Monster at Work, cercava degli animatori per una serie Lucasfilm. Una possibile conferma, quindi, della natura animata del prodotto, di cui potremo sapere qualcosa in più presto.

ICON Creative Studio (Monsters at Work, Elena of Avalor) put up a LinkedIn listing back in November looking for animators for a new Lucasfilm production from StarWarsLeaks

 


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Executive Editor

Appassionato di Star Wars e della sua vena fantasy, di cinema e di lettura. Prima di tutto però Videogiocatore, hobby che occupa gran parte del mio tempo libero e che cerco di coniugare con l’amore per le storie, in particolare quelle di una galassia lontana lontana.

Ultimi articoli