HomeNewsThe Book of Boba Fett: un personaggio caro ai fan potrebbe tornare...

Leggi anche

The Book of Boba Fett: un personaggio caro ai fan potrebbe tornare nella serie

Manca davvero poco all’arrivo di The Book of Boba Fettdb: lo show che vedrà il ritorno del leggendario cacciatore di taglie interpretato da Temuera Morrison sbarcherà su Disney+ il prossimo 29 Dicembre, per un totale di sette episodi, e ci terrà compagnia fino a Febbraio 2022.

Nonostante i teaser promozionali, sappiamo ancora poco sulla trama principale della serie, anche se – secondo un rumor davvero molto affidabile – nello show è previsto il ritorno di un personaggio caro ai fan. Attenzione: seguono potenziali spoiler!

The Book of Boba Fett: un personaggio caro ai fan potrebbe tornare nella serie, Star Wars Addicted

Il ritorno in The Book of Boba Fett

La fonte del rumor è starwarsnewsnet, che riteniamo altamente affidabile. Nonostante ciò, tutte le voci che mancano di una conferma ufficiale sono, per loro stessa definizione, fallibili e mai del tutto certe, per cui prendete quanto segue con cautela.

Secondo le fonti di starwarsnewsnet alla troupe che ha lavorato a The Book of Boba Fett sarebbero stati donati dei gadget ispirati allo show. Nulla di strano, a parte il fatto che alcuni di questi raffigurano chiaramente Grogudb. Non solo: le stesse fonti confermano che nella serie ci sarà spazio per Baby Yoda che – molto probabilmente – comparirà in un flashback al fianco del mandaloriano.

I teaser hanno dato motivo di credere che The Book of Boba Fett ci mostrerà anche il passato recente del cacciatore di taglie e, presumibilmente, anche l’incontro con Din Djarindb, avvenuto in The Mandalorian.

The Book of Boba Fett: un personaggio caro ai fan potrebbe tornare nella serie, Star Wars Addicted

Per scoprire di più, comunque, non ci resta che attendere l’arrivo di The Book of Boba Fett su Disney+!

FONTEstarwarsnewsnet.com


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Ultimi articoli