HomeIntervisteThe Book of Boba Fett, Ming-Na Wen: non siamo né buoni né...

Leggi anche

The Book of Boba Fett, Ming-Na Wen: non siamo né buoni né cattivi

Manca meno di un mese all’attesissimo debutto di The Book of Boba Fettdb, che arriverà su Disney+ il 29 dicembre. Sebbene i dettagli della trama siano in gran parte tenuti nascosti, sappiamo a grandi linee ciò che vedremo nel corso della serie di sette episodi.

Ming-Na Wen, interprete di Fennec Shanddb al fianco di Temuera Morrison, ha recentemente rilasciato un’intervista parlando proprio del suo personaggio e del rapporto che ha col leggendario cacciatore di taglie.

Beh, c’è sicuramente una collaborazione tra loro due [Fennec e Boba Fett]. Sono legati dal fatto che entrambi hanno vissuto un’esperienza pre-morte. E c’è un codice che entrambi rispettano.

The Book of Boba Fett, Ming-Na Wen: non siamo né buoni né cattivi, Star Wars Addicted

Nella prima stagione di The Mandalorian Fett ha salvato Shand da morte certa su Tatooine, ed è da lì che è iniziata la loro relazione. Mentre le loro azioni nella seconda stagione dello show sono sembrate quasi eroiche, Wen ha insinuato che non dovremmo aspettarci che la coppia sia completamente ‘buona’ in futuro.

Sarà davvero interessante vedere come si svilupperanno le loro dinamiche in The Book of Boba Fett. Penso che sia tutto quello che posso dire […] Non che siano i cattivi, ma non sono neanche così buoni […] Noi siamo antieroi. Mi piace interpretare un antieroe.

Per saperne di più non ci resta che attendere!

FONTEThe Direct


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Ultimi articoli