HomeIntervisteThe Book of Boba Fett: il piccolo tusken sarà un personaggio ricorrente

Leggi anche

The Book of Boba Fett: il piccolo tusken sarà un personaggio ricorrente

Il primo episodio di The Book of Boba Fettdb è andato finalmente in onda su Disney+, segnando di fatto l’esordio sulla piattaforma della seconda serie live action ambientata nella Galassia Lontana Lontana (trovate qui la nostra guida all’episodio).

Tra i tanti personaggi comparsi in questa primissima puntata un focus particolare lo ha avuto il giovanissimo tusken, membro della tribù che ha catturato il redivivo Boba Fett dopo la sua fuga dal Sarlacc.

The Book of Boba Fett: il piccolo tusken sarà un personaggio ricorrente, Star Wars Addicted

Il piccolo tusken è interpretato da Wesley Kimmel (WandaVision), che nelle ultime ore ha espresso tutto il suo entusiasmo per il progetto a cui ha preso parte sul suo profilo IG.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wesley Kimmel (@i.am.wesley.kimmel)

Questo è quello che succede quando @sarahfinncasting chiama per dire al tuo agente, @kathyboldeche che hai appena ottenuto un piccolo ruolo ricorrente nell’universo di Star Wars… un lavoro per il quale non sapevi di aver fatto un provino ma che hai sognato per la maggior parte della tua giovane vita. Sembra un cliché, ma la verità è che ogni lavoro, persino ogni audizione, apre porte che potresti non essere in grado di vedere finché non sono dietro di te

Kimmel ha anche aggiunto di aver preso lezioni di ASL (American Sign Language), il linguaggio dei segni statunitense, utile alla sua interpretazione.

Insomma, il piccolo Tusken tornerà anche nelle prossime puntate di The Book of Boba Fett, e sarà interessante scoprire quale sarà il suo ruolo in questo nuovo, promettente, show.


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Ultimi articoli