Obi-Wan Kenobi pensa di aver ucciso Anakin su Mustafar? Ecco la risposta degli autori della serie

Davvero pochi giorni ci separano dall'uscita dei primi due episodi di Obi-Wan Kenobi e come abbiamo già visto sia il cast che la troupe...
HomeLeakStar Wars: Tales of the Jedi, indizio su una nuova serie ambientata...

Leggi anche

Star Wars: Tales of the Jedi, indizio su una nuova serie ambientata nella Vecchia Repubblica?

Il 2022 sarà un anno davvero intenso per i fan di Star Wars (qui il nostro recap). Tanti show approderanno su Disney+, e altrettanti muoveranno i loro primi passi nella produzione che li porterà sul piccolo e grande schermo nei mesi a venire.

Il nuovo anno ospiterà anche l’attesissima Star Wars Celebration, ed è lecito aspettarsi grandi annunci per quanto riguarda il futuro della Saga. Un piccolo indizio, però, sembrerebbe essere trapelato in una maniera alquanto curiosa.

Sulla box che i dipendenti Lucasfilm ricevono a Natale, infatti, è comparso un logo che molti di voi ricorderanno bene, quello di Star Wars: Tales of the Jedi.

Star Wars: Tales of the Jedi, indizio su una nuova serie ambientata nella Vecchia Repubblica?, Star Wars Addicted

Per chi non lo sapesse, Tales of the Jedi è una serie a fumetti pubblicata dalla Dark Horse Comics e ambientata durante la Vecchia Repubblica. In particolar modo la serie ripercorre la Grande Guerra Sith, un conflitto galattico che vide affrontarsi Jedi e Sith quasi 4000 anni prima degli eventi narrati nella Saga degli Skywalker.

La serie ovviamente è Legends, dal momento che la sua pubblicazione risale alla metà degli anni 90. Ma allora cosa ci fa il logo di Tales of the Jedi tra quelli delle più recenti serie tv di Lucasfilm, come Willow, The Bad Batch e Visions?

Star Wars: Tales of the Jedi, indizio su una nuova serie ambientata nella Vecchia Repubblica?, Star Wars Addicted

Non abbiamo una risposta, chiaramente, anche se questo piccolo indizio apre ad una marea di speculazioni. Una su tutte: che sia in programma una serie tv ambientata nella Vecchia Repubblica?

Davvero difficile dirlo adesso. Sicuramente il remake in produzione di Knights of the Old Republic lascia intendere che la Vecchia Repubblica è un’era che desta ancora interesse nei fan e – soprattutto – in Lucasfilm. Per saperne di più non ci resta che attendere!

FONTEReddit


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted, elimina le pubblicità e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Supporter

Diventa un Supporter. Scopri come!

Ultimi articoli