The Book of Boba Fett, Capitolo 4 – LIVE Addicted, S03x16

In questa nuova puntata di Star Wars LIVE Addicted, andata in onda il 22 gennaio 2021, la redazione di Star Wars Addicted ha commentato tutte...

Cara Dune

Gideon

Hunter

Kuiil

HomeNewsRogue Squadron è ancora in produzione

Leggi anche

Rogue Squadron è ancora in produzione

Tempo fa vi abbiamo riportato la notizia secondo cui Rogue Squadron, il film che avrebbe dovuto riportare Star Wars nei cinema nel 2023, sarebbe stato sospeso per divergenze creative, aprendo la strada a progetti alternativi come un lungometraggio sulla Vecchia Repubblica o, addirittura, una trasposizione dell’Alta Repubblica.

Il destino incerto di Rogue Squadron, affidato a Patty Jenkins, è stato parzialmente svelato in un’esclusiva di Deadline. La Jenkins infatti ha rinunciato al film Cleopatra (della Paramount, ora passato nelle mani di Kari Skogland) per dedicarsi a Wonder Woman 3  e, appunto, Rogue Squadron.

Rogue Squadron è ancora in produzione, Star Wars Addicted

Dunque, la pellicola è ancora in produzione, anche se presumibilmente il ritardo nei lavori e l’incertezza generale sulla bontà del progetto la costringeranno ad un ritardo.
Ma se Rogue Squadron riuscirà ad arrivare oppure no nelle sale nel 2023 non ci è dato sapere: per questo non ci resta che attendere notizie ufficiali!

FONTEDeadline

 


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Ultimi articoli