Quarta Sorella

La Quarta Sorella ha fatto parte di una squadra dell'Inquisitorio per eliminare Obi-Wan Kenobi. Biografia In seguito a una missione nell’Orlo Esterno da parte di alcuni...
HomeLibri e FumettiLa scrittrice di Phasma è pronta per un libro ambientato dopo Gli...

Leggi anche

La scrittrice di Phasma è pronta per un libro ambientato dopo Gli ultimi Jedi

Il Capitano Phasma, interpretato ne Il Risveglio della Forza e Gli Ultimi Jedi da Gwendoline Christie, ha ricoperto il ruolo di villain secondario fino alla morte sullo Star Destroyer Supremacy nel film diretto da Rian Johnson. Sul personaggio è stato scritto un romanzo da Delilah S. Dawson che ne ha narrato la genesi nel libro ‘Phasma db’, edito in Italia da Mondadori.

Ora, un tweet dell’autrice sembra aver risvegliato l’interesse per il soldato cromato, dato che la scrittrice americana afferma come sia già pronta una bozza per un libro ambientato dopo la caduta -a questo punto non mortale- in Episodio 8. Un curioso spunto che vedrebbe il ritorno del personaggio in formato cartaceo, e sicuramente un’ottima notizia per tutti quei fan affascinati dalla guerriera.

 


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted, elimina le pubblicità e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Executive Editor

Appassionato di Star Wars e della sua vena fantasy, di cinema e di lettura. Prima di tutto però Videogiocatore, hobby che occupa gran parte del mio tempo libero e che cerco di coniugare con l’amore per le storie, in particolare quelle di una galassia lontana lontana.

Supporter

Diventa un Supporter. Scopri come!

Ultimi articoli