Cara Dune

Cara Dune fu un mercenario durante l'era della Nuova Repubblica. Biografia Veterana della Guerra Civile Galattica, Cara Dune combatté contro l'Impero per conto della Ribellione. Guerriera...

Gideon

Hunter

Kuiil

Amilyn Holdo

HomeNewsIl videogioco Star Wars di Ubisoft Massive avrà veicoli 'autentici'

Leggi anche

Il videogioco Star Wars di Ubisoft Massive avrà veicoli ‘autentici’

Tra i vari progetti videoludici in via di sviluppo ambientati nella galassia lontana lontana c’è anche il gioco di Ubisoft Massive, lo studio autore di The Division. Il team è attualmente impegnato con i lavori di Avatar: Frontiers of Pandora, ma sta già assumendo per il progetto open world dedicato a Star Wars.

Proprio la ricerca di nuovi dipendenti ha rivelato qualche informazione in più sul titolo. Ubisoft sta infatti cercando un Senior Veichle Artist, che avrà il compito di progettare e studiare dei veicoli utilizzabili nell’avventura. Oltre a confermare l’effettiva presenza di trasporti nel gioco, nel documento spicca un dettaglio curioso quando vengono menzionati mezzi ‘autentici’ e immaginari. Questa distinzione potrebbe apparire strana, ma in realtà la differenza potrebbe semplicemente indicare una varietà di veicoli inediti e altri invece presi direttamente da altri prodotti della saga. Oppure, i designer incaricati potrebbero dover lavorare su mezzi reali, successivamente da mutare in bolidi appartenenti all’universo creato da George Lucas.

FONTEGamerant


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Executive Editor

Appassionato di Star Wars e della sua vena fantasy, di cinema e di lettura. Prima di tutto però Videogiocatore, hobby che occupa gran parte del mio tempo libero e che cerco di coniugare con l’amore per le storie, in particolare quelle di una galassia lontana lontana.

Ultimi articoli