HomeLibri e FumettiHan Solo e Chewbacca, la nuova serie a fumetti

Leggi anche

Han Solo e Chewbacca, la nuova serie a fumetti

Grandi notizie per i fan del più grande contrabbandiere della galassia e del suo co-pilota Wookiee. La coppia più famosa della Galassia Lontana Lontana avrà infatti una serie a fumetti totalmente dedicata.

Han Solodb & Chewbacca, la nuova serie Marvel, sarà lanciata a marzo 2022 negli USA. Scritto da Marc Guggenheim e disegnato da David Messina, il fumetto seguirà le avventure di Han e Ciube alcuni anni prima degli eventi narrati in Star Wars: Una Nuova Speranza, mentre il duo si allea con Greedo per una rapina al soldo di Jabba the Hutt.

Han Solo e Chewbacca, la nuova serie a fumetti, Star Wars Addicted

Non abbiamo ancora una data italiana per l’uscita di questa serie, quindi non ci resta che attendere!

FONTEStarwars.com


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Ultimi articoli