HomeRumorDel merchandise potrebbe aver anticipato una sorpresa in The Book of Boba...

Leggi anche

Del merchandise potrebbe aver anticipato una sorpresa in The Book of Boba Fett

Domani è il grande giorno di The Book of Boba Fett, la serie con protagonista Temuera Morrison. In attesa di scoprire finalmente il ritorno del cacciatore di taglie più letale della galassia come lord criminale su Tatooine, ecco una possibile anticipazione degli eventi della storia.

Prima di proseguire con la lettura, considerate attentamente la presenza di potenziali SPOILER.

L’immagine di una felpa in vendita relativa a The Book of Boba Fettdb possiede un particolare disegno rappresentante l’immagine dell’iconico teschio di Mitosauro accanto alla scritta ‘Guerrieri di Mandalore’, una definizione non proprio coerente con la filosofia e la storia del personaggio. Si tratta dell’anticipazione di un possibile risvolto per Boba Fett, magari come alleato di Din Djarindb? Oppure è un banale design, non troppo importante?

Del merchandise potrebbe aver anticipato una sorpresa in The Book of Boba Fett, Star Wars Addicted


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Executive Editor

Appassionato di Star Wars e della sua vena fantasy, di cinema e di lettura. Prima di tutto però Videogiocatore, hobby che occupa gran parte del mio tempo libero e che cerco di coniugare con l’amore per le storie, in particolare quelle di una galassia lontana lontana.

Ultimi articoli