HomeIntervisteAdam Driver sul ritorno di Kylo Ren: vedremo cosa ci riserverà il...

Leggi anche

Adam Driver sul ritorno di Kylo Ren: vedremo cosa ci riserverà il futuro

Adam Driver è sicuramente uno degli attori attualmente più quotati di Hollywood, corteggiato da registi del calibro di Ridely Scott e Spike Lee, ma non solo. Nonostante la sua rapida ascesa tra i grandi del cinema, culminata in ben due nomination all’oscar, Adam Driver – o meglio il personaggio di Kylo Ren – non è certo il più amato dal fandom, o almeno da una parte di esso.

Del ritorno di Adam Driver, e di tutto il cast della Trilogia Sequel, non si è mai discusso veramente. Probabilmente è troppo presto per tornare su quelle storie e su quei personaggi, nonostante Kathleen Kennedy si sia detta decisa a proseguirle, prima o poi.

In una recente intervista a Premium Magazine Adam Driver ha parlato della sua esperienza in Star Wars, del suo essere fan e della possibilità di tornare a interpretare Kylo Ren.

Come sempre, bisognerà vedere cosa riserverà il futuro. Ma se tornerò o no, Star Wars è e resterà sempre surreale. Personalmente sono sempre stato un fan di Star Wars. Mi sento ancora in soggezione a pensare di essere stato parte di questo progetto, ed è una cosa che non cambierà mai.

Adam Driver sul ritorno di Kylo Ren: vedremo cosa ci riserverà il futuro, Star Wars Addicted

E a voi piacerebbe rivedere Adam Driver nei panni di Kylo Ren o Ben Solodb?
Fatecelo sapere e che la Forza sia con voi!

FONTEPremium Magazine


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Ultimi articoli