News

Guide

Serie

Live

HomeIntervisteWedge Antilles avrebbe dovuto avere un ruolo più grande in Episodio IX

Leggi anche

Wedge Antilles avrebbe dovuto avere un ruolo più grande in Episodio IX

In una recente intervista Denis Lawson, lo storico interprete di Wedge Antilles, è tornato a parlare del suo ruolo nell’ultimo capitolo della Saga degli Skywalker. Pare, infatti, che Wedge avrebbe dovuto girare molto più di quanto non abbia fatto, ma che per questioni lavorative si sia ritrovato costretto a ridimensionare il suo ruolo in Episodio IX: l’Ascesa di Skywalker.

Wedge Antilles avrebbe dovuto avere un ruolo più grande in Episodio IX, Star Wars Addicted

J.J. Abrams mi ha contattato direttamente, il che è molto insolito, non lo fanno generalmente. Volevano che recitassi per cinque giorni nel film, ma stavo recitando in una commedia e ne dovevo dirigere un’altra, quindi non riuscivo ma lui ha detto che ce l’avremmo fatta […] Quindi, invece di cinque giorni ho lavorato solo uno, ma è stato bello tornare sul set. È stato bello fare un passo indietro, lo è stato davvero.

Probabile, dunque, che il ruolo iniziale di Wedge prevedeva molto più di quanto visto nel taglio finale, ridotto da cinque giorni di riprese ad uno soltanto.

E a voi sarebbe piaciuto vedere più Wedge Antilles in Episodio IX?
Fatecelo sapere e che la Forza sia con voi!

FONTEMaking Tracks

RESTA AGGIORNATO!

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Ultimi articoli