Cara Dune

Cara Dune fu un mercenario durante l'era della Nuova Repubblica. Biografia Veterana della Guerra Civile Galattica, Cara Dune combatté contro l'Impero per conto della Ribellione. Guerriera...

Gideon

Hunter

Kuiil

Amilyn Holdo

HomeNewsVecchia Repubblica: nel 2023 potrebbe arrivare il primo film

Leggi anche

Vecchia Repubblica: nel 2023 potrebbe arrivare il primo film

La Vecchia Repubblica è probabilmente una delle ere di Star Wars più amate e seguite dai fan nonostante – ironicamente – non esista ancora una sua versione canonica.

Un rilancio della Old Republic è inevitabile, e la volontà di Lucasfilm di lavorare in questo senso si è palesata proprio recentemente con l’annuncio del remake del videogioco Knight of the Old Republic.

Vecchia Repubblica: nel 2023 potrebbe arrivare il primo film, Star Wars Addicted

Non è tutto, però: secondo alcuni rumor, che ci sentiamo di definire molto affidabili, Lucasfilm avrebbe intenzione di produrre anche un lungometraggio sulla Vecchia Repubblica. Un film, dunque, neanche troppo lontano nel tempo: secondo le fonti di starwarsnewsnet.com infatti la pellicola in questione andrebbe a sostituire Rogue Squadron a Dicembre 2023. Il progetto di Patty Jenkins sarebbe slittato, per via delle impegnative riscritture che non lo renderebbero adatto ad una produzione immediata.

Incrociando alcuni rumors possiamo ottenere qualche informazione in più: proprio recentemente Big Screen Leaks ha parlato di un nuovo film di Star Wars in pre-produzione, mentre BuzzFeed nel 2019 aveva riportato che – secondo le loro fonti – Laeta Kalogridis era stata incaricata di lavorare ad un film della Vecchia Repubblica.

Anche gli insider Jordan Maison e Adam Frazier, altrettanto autorevoli, hanno lanciato una provocazione con dei misteriosi tweet a tema Vecchia Repubblica.

Insomma, un progetto tenuto segreto finora ma in produzione da tempo, le cui riprese sono vicine al loro inizio e che arriverà nelle sale alla fine del 2023.

Che ne pensate?
Fatecelo sapere e che la Forza sia con voi!

FONTEstarwarsnewsnet.com


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Ultimi articoli