News

Guide

Serie

Live

HomeAcquisti ConsigliatiTutti i rumor Lego Star Wars per il 2022

Leggi anche

Tutti i rumor Lego Star Wars per il 2022

Nell’ultimo articolo vi avevamo parlato dei primi rumor per i set Lego Star Wars 2022. Nel frattempo, altre informazioni per il prossimo anno hanno preso piede.

Partiamo da quanto vi abbiamo già descritto. L’AT-ST (75322) verrà rilasciato già dal 1 gennaio: sarà composto da 586 pezzi ed avrà un costo di 49.99 $. Come già anticipato, il veicolo sarà ispirato alle scene di L’Impero Colpisce Ancora: quindi molto probabilmente saranno inclusi personaggi provenienti dalle scene della bataglia su Hoth. Rimaniamo sempre su Hoth parlando del battlepack delle truppe imperiali (75320):  di 105 parti, conterrà tre snowtrooper e uno scoutrooper e sarà disponibile a un costo di 19.99$, sempre dal 1 gennaio 2022.

Vi avevamo poi parlato di alcuni modelli di caschi e della landspeeder UCS. Per quanto riguarda quest’ultima, probabilmente avrà un costo di 199.99$, mentre i nuovi modelli di caschi che la Lego proporrà nel 2022 all’interno della sua nota linea saranno il casco da pilota di Luke e l’elmo di Din Djarin, ad un costo di 59.99$ l’uno.

Tutti i rumor Lego Star Wars per il 2022, Star Wars Addicted

Veniamo adesso ad altri rumor. Continua a gennaio la linea dei microfigther, che riproduce i veicoli più famosi della saga in scala ridotta e dotati della minifigure del personaggio a cui la nave è associata. Nel 2022 troveremo la Razor Crest (75321): si comporrà di 98 pezzi e sarà disponibile a 9.99$ (ovviamente accompagnata dal suo pilota mandaloriano). Proprio alla serie di Disney+ è ispirato il secondo battlepack del catalogo: si tratta infatti del set 75324, il dark troopers battlepack. Con 166 parti sarà disponibile a 29.99$, e ci consentirà di ricreare le scene finali della seconda stagione di The Mandalorian. Sarà infatti possibile trovare Luke Skywalker cavaliere jedi insieme a tre dark trooper. L’arrivo sul mercato è previsto però per marzo 2022.

Tutti i rumor Lego Star Wars per il 2022, Star Wars Addicted

Marzo sarà anche il mese dedicato alla nuova serie The Book of Boba Fett. Secondo i rumor, infatti, ben due set ispirati alla serie del cacciatore di taglie arriveranno sul mercato. Il primo, il 75326, riproporrà il palazzo di Jabba su Tatooine, adesso dominio di Boba: di 732 pezzi, sarà disponibile a 99.99$. Sul secondo invece (il 75325) non abbiamo notizie: che la Lego mantenga il segreto per evitare pesanti spoiler sulla serie?

Tutti i rumor Lego Star Wars per il 2022, Star Wars Addicted

Concludiamo con due set che secondo i rumor dovrebbero arrivare a maggio: il compattatore di rifiuti della Morte Nera (75329) e l’addestramento di Yoda su Dagobah (75330). Non ci sono ancora molte informazioni sul primo, che riproporrebbe la celebre scena di Una Nuova Speranza che vede protagonisti Luke, Han, Leila e Chewbecca. Per quanto riguarda il secondo, invece, avrà probabilmente un costo di 79.99$ e ricreerà la palude in cui Luke ha mosso i suoi primi passi da apprendista jedi sotto la guida di Yoda. Farà probabilmente parte del set anche un’ala del caccia di Luke, che emerge dal lago.

Tutti i rumor Lego Star Wars per il 2022, Star Wars Addicted

Cosa ne pensate? quale set vi ispira di più o quale scena speravate di ritrovare nel catalogo? Ma soprattutto: come interpretare la mancanza di set ispirati alla prossima serie su Obi Wan Kenobi e, soprattutto, all’Attacco dei Cloni nell’anno del suo 20° anniversario? Non ci resta che aspettare: nuovi aggiornamenti potrebbero arrivare molto presto!

RESTA AGGIORNATO!

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Già lettore e recensore di fumetti Marvel e DC, è un appassionato della saga della galassia “lontana lontana” sin dalla tenera infanzia. Colleziona prevalentemente fumetti e set Lego ispirati a Star Wars.

Ultimi articoli