HomeLeakThe Mandalorian 3: primo video dal set

Leggi anche

The Mandalorian 3: primo video dal set

Grazie a Bespin Bullettin abbiamo avuto modo di dare un primissimo sguardo al set della terza stagione di The Mandalorian, presso Train Yard.

I ragazzi di BB sono riusciti a scattare alcune foto, e persino un breve video (lo trovate a fine articolo), di un mandaloriano sconosciuto, con indosso un’armatura verde e marrone. Non è chiaro chi sia l’attore, ma sul set pare sia stato avvistato ghiaccio e neve finta, il che fa presupporre che la sequenza sia ambientata su un pianeta ghiacciato.

La presenza di nuovi mandaloriani coincide con i recenti rumors, secondo cui ne vedremo davvero tanti.

The Mandalorian 3: primo video dal set, Star Wars Addicted

Sul set è stato avvistato persino Din Djarindb, di cui però non abbiamo foto. Non si tratta di Pedro Pascal, ma di una delle molteplici controfigure dell’attore, che probabilmente si trova ancora in Canada per le riprese di The Last of Us.

FONTEbespinbulletin.com


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Ultimi articoli