The Book of Boba Fett, Capitolo 4 – LIVE Addicted, S03x16

In questa nuova puntata di Star Wars LIVE Addicted, andata in onda il 22 gennaio 2021, la redazione di Star Wars Addicted ha commentato tutte...

Cara Dune

Gideon

Hunter

Kuiil

HomeNewsThe Book of Boba Fett: una location è stata ripresa dal gioco...

Leggi anche

The Book of Boba Fett: una location è stata ripresa dal gioco Star Wars Battlefront

Manca pochissimo a The Book of Boba Fettdb, la serie che vedrà il ritorno di Temuera Morisson nei panni del leggendario cacciatore di taglie, reinventatosi boss del crimine di Tatooine dopo gli eventi narrati nella seconda stagione di The Mandalorian.

Lo show arriverà su Disney+ il 29 Dicembre, ed oltre al trailer principale è stato già rilasciato un secondo teaser che, a quanto pare, nasconde una divertente curiosità.

The Book of Boba Fett: una location è stata ripresa dal gioco Star Wars Battlefront, Star Wars Addicted

Nella clip, ad un certo punto, ci vengono mostrati Boba Fett e Fennec Shanddb all’interno di un hangar contenente la famigerata Slave I, la nave del cacciatore di taglie. Dal momento che Fett indossa il suo outfit di Tatooine è lecito pensare che si tratti di un flashback, atto a mostrarci come Boba Fett sia tornato in possesso della sua nave. La curiosità, però, non è questa: l’hangar, apparentemente parte del complesso del palazzo di Jabba, è infatti identico all’ambiente mostrato per la prima volta nel gioco Star Wars: Battlefront, nella mappa dedicata al palazzo di Jabba.

The Book of Boba Fett: una location è stata ripresa dal gioco Star Wars Battlefront, Star Wars Addicted

Per la prima volta, dunque, vediamo in un prodotto live action un elemento mostrato prima in un videogioco. Un easter egg, se vogliamo, che potrà strappare un sorriso ai fan amanti dei videogame, in attesa di mettere le mani sull’attesissimo The Book of Boba Fett.


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Ultimi articoli