News

Guide

Serie

Live

HomeIntervisteThe Book of Boba Fett: l'anteprima dell'esclusiva di Empire

Leggi anche

The Book of Boba Fett: l’anteprima dell’esclusiva di Empire

In un’anteprima dell’articolo di Empire che uscirà il 25 Novembre, Jon Favreau ha spiegato quale sarà il motore della serie The Book of Boba Fett, in arrivo il 29 Dicembre su Disney+.

The Book of Boba Fett: l’anteprima dell’esclusiva di Empire, Star Wars Addicted

C’è un vuoto di potere, poiché Jabba non c’è più. Jabba era un leader forte e imponente, di cui la gente aveva molta paura e che sembrava governare col pugno di ferro […] Sebbene Boba Fett sia un cacciatore di taglie molto esperto, non ha esperienza nella gestione di un’organizzazione criminale.

Il 25 novembre riporteremo per intero il pezzo di Empire, che promette nuove rivelazioni non solo su The Book of Boba Fett, ma anche sulle altre serie Star Wars per Disney+.

The Book of Boba Fett: l’anteprima dell’esclusiva di Empire, Star Wars Addicted

FONTEEmpire

RESTA AGGIORNATO!

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Ultimi articoli