News

Guide

Serie

Live

HomeRumorRUMOR - Star Wars: Eclipse è il gioco Quantic Dream ambientato nell'Alta...

Leggi anche

RUMOR – Star Wars: Eclipse è il gioco Quantic Dream ambientato nell’Alta Repubblica

BespinBulletin riporta un ultimo rumor decisamente importante per quanto riguarda l’universo videoludico di Star Wars. Qualche mese fa vi avevamo raccontato di alcune voci su un presunto progetto nelle mani di Quantic Dream, gli autori di Detroit: Become Human e Heavy Rain, tra gli altri.

Secondo l’insider Tom Henderson, infatti, il team di sviluppo sarebbe stato al lavoro su un titolo action-adventure, e per cui un trailer era già stato realizzato. Jeff Grubb, altra nota fonte d’informazioni, come scrive BespinBulletin, ha ora aggiunto qualche dettaglio in più, svelando il nome del gioco: Star Wars Eclipse. Questo dovrebbe essere ambientato nell’epoca dell’Alta Repubblica, il periodo che nei romanzi e fumetti narra le storie dei Jedi circa 200 anni prima de La Minaccia Fantasma.

Non resta che attendere per verificare la sincerità di queste affermazioni.

FONTEBespinBulletin

RESTA AGGIORNATO!

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Executive Editor

Appassionato di Star Wars e della sua vena fantasy, di cinema e di lettura. Prima di tutto però Videogiocatore, hobby che occupa gran parte del mio tempo libero e che cerco di coniugare con l’amore per le storie, in particolare quelle di una galassia lontana lontana.

Ultimi articoli