The Book of Boba Fett, Capitolo 4 – LIVE Addicted, S03x16

In questa nuova puntata di Star Wars LIVE Addicted, andata in onda il 22 gennaio 2021, la redazione di Star Wars Addicted ha commentato tutte...

Cara Dune

Gideon

Hunter

Kuiil

HomeNews In produzione una nuova serie animata con Maul come protagonista

Leggi anche

[RUMOR] In produzione una nuova serie animata con Maul come protagonista

Secondo diverse fonti, pare che sia già in lavorazione una nuova serie animata di Star Wars che potrebbe avere come protagonista niente meno che Mauldb.

[RUMOR] In produzione una nuova serie animata con Maul come protagonista, Star Wars Addicted

Ad ammetterlo è Jordan Maison: il noto insider, incrociando diverse fonti indipendenti, ha stabilito che Lucasfilm starebbe lavorando ad una nuova serie animata, che ci mostrerà l’Alba Cremisi prima degli eventi narrati in Solo: a Star Wars Story, fungendo quindi in un certo senso da prequel allo spinoff.

Paul Bettany (Dryden Vos) sarebbe coinvolto nello show che, se il rumor dovesse rivelarsi vero, potrebbe essere annunciato il 12 Novembre, in occasione del Disney+ Day.

FONTECinelinx


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Ultimi articoli