Cara Dune

Cara Dune fu un mercenario durante l'era della Nuova Repubblica. Biografia Veterana della Guerra Civile Galattica, Cara Dune combatté contro l'Impero per conto della Ribellione. Guerriera...

Gideon

Hunter

Kuiil

Amilyn Holdo

HomeNewsRogue Squadron: ecco perché non uscirà nel 2023

Leggi anche

Rogue Squadron: ecco perché non uscirà nel 2023

Rogue Squadron, diretto da Patty Jenkins, è stato annunciato a Dicembre scorso come la pellicola che avrebbe dovuto riportare Star Wars al cinema nel 2023, dopo la conclusione della Saga degli Skywalker avvenuta nel 2019 con Episodio IX: l’Ascesa di Skywalker.

Secondo alcuni fonti, decisamente autorevoli, il film è destinato a slittare: come vi abbiamo riportato qualche giorno fa, infatti, potrebbe essere addirittura sostituito da un progetto dedicato alla Vecchia Repubblica.

Secondo The Hollywood Reporter uno dei motivi da imputare allo stop di Rogue Squadron sarebbe legato agli impegni della Jenkins, occupata con Wonder Woman 3 per Warner Bros e un film su Cleopatra per Paramount.

Rogue Squadron: ecco perché non uscirà nel 2023, Star Wars Addicted

BigScreenLeaks ha rincarato la dose, affermando che la produzione ha avuto problemi interni fin dall’inizio, tanto da costringere Lucasfilm ad optare per una pausa che – ci auguriamo – si riveli soltanto momentanea.

Doveroso specificare, però, come Rogue Squadron non abbia mai attirato l’attenzione del grande pubblico, risultando decisamente meno appetitoso delle controparti seriali, come Obi-Wan Kenobi e The Acolyte. Insomma, non certo il progetto adatto a portare i fan della Galassia Lontana Lontana di nuovo al cinema, dopo la controversa conclusione della Saga degli Skywalker.

FONTEhollywoodreporter.com


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Ultimi articoli