Pre Vizsla

Come Governatore di Concordia, la luna mineraria di Mandalore, Pre Vizsla sosteneva pubblicamente la Duchessa Satine Kryze. In verità, fu il leader della Ronda...

Madre Talzin

Jannah

Rose Tico

HomeNewsRogue Squadron: divergenze creative alla base del ritardo?

Leggi anche

Rogue Squadron: divergenze creative alla base del ritardo?

Il ritardo di Rogue Squadron, il film che avrebbe dovuto riportare Star Wars al cinema, è sempre più concreto, anche se Lucasfilm e Disney non si sono ancora pronunciate sulla questione.

Pare, però, che il motivo dello slittamento a data da destinarsi non sia stato causato dagli impegni di Patty Jenkins, incaricata di produrre il film, come si era vociferato in un primo momento. Secondo l’insider Matthew Belloni, infatti, la causa della sospensione del progetto è da ricondurre ad un’apparente divergenza artistica tra la stessa Jenkins e i vertici di Lucasfilm.

In particolar modo la regista non è riuscita a trovare un accordo sulla sceneggiatura.
Non è la prima volta che accade, sintomo di quanto complesso sia lavorare a Star Wars, soprattutto quando non si fa parte in pianta stabile della scuderia Lucasfilm.

FONTEpuck.news


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Ultimi articoli