News

Guide

Serie

Live

HomeNewsRangers of the New Republic: la serie è ufficialmente cancellata

Leggi anche

Rangers of the New Republic: la serie è ufficialmente cancellata

Tempo fa vi abbiamo riportato la voce secondo cui Rangers of the New Republic – la serie per Disney+ annunciata quasi un anno fa – avrebbe subito un arresto per via del deterioramento del rapporto lavorativo tra Gina Carano e Lucasfilm.

In un’intervista al magazine Empire Kathleen Kennedy, presidente Lucasfilm, ha confermato che lo show è stato definitivamente cancellato. La produzione di Rangers of the New Republic, che avrebbe visto tra i protagonisti Cara Dune, non ha mai spiccato veramente il volo. E, a quanto pare, alcune idee per lo show verranno riassorbite nei prodotti futuri, come per esempio The Mandalorian.

Rangers of the New Republic: la serie è ufficialmente cancellata, Star Wars Addicted

RESTA AGGIORNATO!

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Ultimi articoli