News

Guide

Serie

Live

HomeIntervisteNuovi dettagli sulle serie Obi-Wan Kenobi e Ahsoka

Leggi anche

Nuovi dettagli sulle serie Obi-Wan Kenobi e Ahsoka

Empire Magazine ha svelato la copertina del numero di Gennaio 2022. L’articolo in evidenza uscirà il 25 Novembre e il principale argomento sarà la serie prevista per fine Dicembre, The Book of Boba Fett. Nuovi dettagli sulle serie Obi-Wan Kenobi e Ahsoka, Star Wars Addicted

L’editoriale, però, in accordo con Dave Filoni e Kathleen Kennedy, ha fatto sapere che i due sono intervenuti anche sul futuro della saga sul piccolo schermo. In particolare su Obi-Wan Kenobi, la serie con protagonista il famoso maestro Jedi, in uscita verso la metà del prossimo anno, che ha già concluso le riprese ad Agosto e cui un primo sguardo ai concept è stato dato qualche giorno fa.

Nuovi dettagli sulle serie Obi-Wan Kenobi e Ahsoka, Star Wars Addicted

E Ahsoka, basata sulla Padawan del giovane Skywalker, con le riprese fissate per il mese di Marzo del prossimo anno, e futura uscita nel 2023. In cui la stessa Rosario Dawson ha dato conferma della presenza di Hayden Christensen, che tornerà a interpretare Anakin Skywalker.

Nuovi dettagli sulle serie Obi-Wan Kenobi e Ahsoka, Star Wars Addicted

Rimaniamo quindi in attesa di nuove notizie con l’uscita dell’intervista, il 25 Novembre.

RESTA AGGIORNATO!

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Ultimi articoli