News

Guide

Serie

Live

HomeNewsNatasha Liu Bordizzo potrebbe interpretare Sabine in Ahsoka

Leggi anche

Natasha Liu Bordizzo potrebbe interpretare Sabine in Ahsoka

A riportare in esclusiva la notizia è Deadline: Lucasfilm avrebbe infatti contattato Natasha Liu Bordizzo (The Society) per interpretare la versione live action di Sabine Wren nella serie Ahsoka, che vedrà Rosario Dawson vestire nuovamente i panni dell’ex padawan di Anakin Skywalker.

Natasha Liu Bordizzo potrebbe interpretare Sabine in Ahsoka, Star Wars Addicted

Sabine Wren, doppiata in Star Wars Rebels da Tiya Sircar, è una giovane guerriera mandaloriana nonché artista di graffiti, allontanata dall’Accademia Imperiale ed ex cacciatrice di taglie con una conoscenza approfondita di armi ed esplosivi. Alla fine di Star Wars Rebels abbiamo visto Sabine e Ahsoka partire alla ricerca di Ezra Bridger, ed è proprio da questo viaggio che la serie per Disney+ potrebbe ripartire.

Sappiamo ancora molto poco della serie Ahsoka, a parte il fatto che le riprese dovrebbero cominciare già nei primi mesi del 2022.

FONTEDeadline

RESTA AGGIORNATO!

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Ultimi articoli