News

Guide

Serie

Live

HomeNewsKevin Feige produrrà il film di Star Wars ambientato prima di qualsiasi...

Leggi anche

Kevin Feige produrrà il film di Star Wars ambientato prima di qualsiasi altro film, secondo un rumor

Qualcosa si sta decisamente risvegliando: negli ultimi giorni, infatti, molti insider hanno iniziato a diffondere voci su possibili nuovi progetti cinematografici, da una pellicola ispirata alla Vecchia Repubblica, fino ad un live action dell’Alta Repubblica, a discapito di Rogue Squadron, apparentemente sospeso.

Le voci secondo cui Lucasfilm sarebbe pronta al ritorno al cinema in pompa magna non smettono di circolare. Secondo un rumor delle ultime ore, infatti, avremmo nuovi dettagli sul progetto – annunciato ormai tempo fa – affidato a Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios.

Pare infatti la regia del film scritto da Michael Waldron (Loki) sarà affidata a Chloe Zhao (Eternals). Non solo: secondo alcune indiscrezione questo film sarà ambientato prima di qualsiasi altro, cronologicamente parlando.

Probabile, dunque, che uno dei due progetti ambientati durante la Vecchia e l’Alta Repubblica sia proprio il film di Feige, che quindi andrebbe a confezionare una pellicola molto distante dalla Saga degli Skywalker, dando il via ad uno Star Wars 2.0 capace di rilanciare il futuro cinematografico del brand.

RESTA AGGIORNATO!

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Ultimi articoli