L’ultimo editoriale di Matthew Belloni ha rivelato che Kathleen Kennedy ha appena firmato un nuovo contratto di tre anni per la presidenza di Lucasfilm, in prossimità della conclusione dell’accordo attuale stipulato nel 2018.
Kathleen Kennedy dunque continuerà a guidare la società fino al 2024. Nonostante le difficoltà in cui si è imbattuto il brand di Star Wars negli ultimi anni (basti pensare alla momentanea sospensione di Rogue Squadron) l’era Kennedy ha portato anche grandi successi, come per esempio la serie evento The Mandalorian.
La lista dei progetti futuri supervisionati da Kathleen Kennedy include A Droid Story, Rogue Squadron, diversi film di Star Wars senza titolo sviluppati da Taika Waititi db, JD Dillard, Rian Johnson e Kevin Feige, il quinto film di Indiana Jones e Children of Blood and Bone, ma anche la terza stagione di The Mandalorian, la seconda di The Bad Batch, The Book of Boba Fett db, Obi-Wan Kenobi db, Andor db, Ahsoka db, The Acolyte, Lando e Rangers of the New Republic (attualmente sospeso), insieme al sequel del cult televisivo Willow.