News

Guide

Serie

Live

HomeNewsKathleen Kennedy: un nuovo contratto di tre anni per la presidenza di...

Leggi anche

Kathleen Kennedy: un nuovo contratto di tre anni per la presidenza di Lucasfilm

L’ultimo editoriale di Matthew Belloni ha rivelato che Kathleen Kennedy ha appena firmato un nuovo contratto di tre anni per la presidenza di Lucasfilm, in prossimità della conclusione dell’accordo attuale stipulato nel 2018.

Kathleen Kennedy dunque continuerà a guidare la società fino al 2024. Nonostante le difficoltà in cui si è imbattuto il brand di Star Wars negli ultimi anni (basti pensare alla momentanea sospensione di Rogue Squadron) l’era Kennedy ha portato anche grandi successi, come per esempio la serie evento The Mandalorian.

Kathleen Kennedy: un nuovo contratto di tre anni per la presidenza di Lucasfilm, Star Wars Addicted

La lista dei progetti futuri supervisionati da Kathleen Kennedy include A Droid Story, Rogue Squadron, diversi film di Star Wars senza titolo sviluppati da Taika Waititi, JD Dillard, Rian Johnson e Kevin Feige, il quinto film di Indiana Jones e Children of Blood and Bone, ma anche la terza stagione di The Mandalorian, la seconda di The Bad Batch, The Book of Boba Fett, Obi-Wan Kenobi, Andor, Ahsoka, The Acolyte, Lando e Rangers of the New Republic (attualmente sospeso), insieme al sequel del cult televisivo Willow.

FONTEstarwarsnewsnet.com/

RESTA AGGIORNATO!

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Ultimi articoli