News

Guide

Serie

Live

HomeNewsEcco quando dovrebbero iniziare le produzioni delle prossime serie

Leggi anche

Ecco quando dovrebbero iniziare le produzioni delle prossime serie

Tra Obi Wan Kenobi, Andor e The Mandalorian 3, abbiamo chiaro quali saranno le serie Star Wars del 2022. Tuttavia, tra non molto dovrebbero cominciare le produzioni per alcune serie che dovremmo vedere nel 2023.

Production Weekly ha elencato le date per quanto riguarda le serie Ahsoka e The Acolyte. Le riprese della serie con protagonista il personaggio interpretato da Rosario Dawson, dovrebbero iniziare a marzo 2022, mentre per The Acolyte è stata confermata la data del maggio 2022 che vi avevamo riportato in un rumor precedente.

Oltre a questo è stata segnalata anche la presenza di un’altra stagione di Andor nominata come ANDOR 3, anche se presumibilmente dovrebbe trattarsi della seconda stagione, visto che in teoria non è ancora stata girata.

RESTA AGGIORNATO!

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Supervisor Editor

Fan di Star Wars da inizio anni 2000, che nel corso della sua vita ha continuato ad ampliare la sua conoscenza della galassia lontana lontana attraverso videogiochi, serie animate, libri e fumetti.

Ultimi articoli