News

Guide

Serie

Live

HomeNewsDave Filoni e l'emozionante processo di scrittura di Ahsoka

Leggi anche

Dave Filoni e l’emozionante processo di scrittura di Ahsoka

Durante un’intervista, Dave Filoni ha deciso di raccontare l’emozionante scrittura della serie dedicata al personaggio di Ahsoka Tano.

È emozionante, devo dirtelo

Così descrive il processo che lo vede attualmente all’opera.

È una cosa che immagini di fare da tanto tempo. Ed è quasi sorprendente quando sei li seduto, e adesso lo devi fare

Lo show gli sta offrendo la possibilità di raccontare una storia di Ahsoka che ha sempre voluto scrivere, con qualche aggiunta però. Difatti dopo aver confessatto di star pensando al progetto da lungo tempo, ha spiegato come la parte più interessante non sia poterci effettivamente lavorare ma vederla evolvere anche grazie a colleghi come Jon Favreau.

È una grande lezione per me sul come, quando hai altri creativi come Jon Favreau, loro possono aiutarti a raggiungere una tale dimensione e profonfità a quello che stai facendo

L’uscita della serie è prevista per il prossimo anno e dopo queste affermazioni non vediamo l’ora di scoprire la direzione intrapresa dal personaggio.

FONTEEmpire

RESTA AGGIORNATO!

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Ultimi articoli