News

Guide

Serie

Live

HomeLibri e FumettiBrotherhood: copertina e sinossi del romanzo che racconterà "dell'impiccio su Cato Neimoidia"

Leggi anche

Brotherhood: copertina e sinossi del romanzo che racconterà “dell’impiccio su Cato Neimoidia”

Cos’era esattamente “quell’impiccio su Cato Neimoidia?” Lo scopriremo presto: Brotherhood, il nuovo romanzo di Mike Chen in arrivo il 10 maggio 2022 negli USA, racconterà finalmente la storia a cui fa riferimento in modo memorabile Obi-Wan Kenobi in Episodio III: la Vendetta dei Sith.

Per l’occasione Starwars.com ha rivelato la copertina del libro, la cui uscita italiana non ha ancora una data.

Brotherhood: copertina e sinossi del romanzo che racconterà “dell’impiccio su Cato Neimoidia”, Star Wars Addicted

L’illustrazione di Laura Racero raffigura Obi-Wan e Anakin con alle spalle una città e una catena montuosa sullo sfondo appartenenti al pianeta Cato Neimoidia.

Brotherhood comincia dopo gli eventi di Episodio II: l’Attacco dei Cloni, con le Guerre dei Cloni che infuriano nella galassia e Anakin e Padmé Amidala segretamente sposati. A seguito di un’esplosione che devasta Cato Neimoidia, il gioiello della Federazione dei Mercanti, la colpa ricade sulla Repubblica. Il Consiglio Jedi invia Obi-Wan sul pianeta che, durante le sue indagini, arriva a percepire la presenza di Asajj Ventress. Nel frattempo Anakin Skywalker, recentemente promosso al rango di Cavaliere Jedi, disobbedisce nuovamente ad un ordine e va in aiuto del suo amico ed ex maestro.

FONTEStarwars.com

RESTA AGGIORNATO!

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Ultimi articoli