News

Guide

Serie

Live

HomeNewsBattlefront III: EA si è rifiutata di produrlo

Leggi anche

Battlefront III: EA si è rifiutata di produrlo

Secondo un affidabile insider esperto di videogiochi, EA avrebbe rifiutato la proposta di DICE per un terzo capitolo della serie Battlefront.

Secondo Tom Henderson, conosciuto per i suoi leaks su Battlefield 2042 e Call of Duty, DICE avrebbe effettivamente proposto la produzione di Battlefront III, ma EA si sarebbe rifiutata per via degli alti costi delle licenze.

Battlefront III: EA si è rifiutata di produrlo, Star Wars Addicted

Secondo Henderson, un ex sviluppatore di Battlefront ha riferito che il rifiuto di EA sarebbe dovuto al fatto che per rientrare nelle spese con il brand di Star Wars dovrebbero vendere il 20% in più rispetto ad un prodotto originale come Battlefield.

EA ha comunque due titoli di Star Wars in produzione, motivo per cui sarebbe eccessivamente dispendioso iniziare a lavorare su un terzo.

RESTA AGGIORNATO!

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Ultimi articoli