Pre Vizsla

Come Governatore di Concordia, la luna mineraria di Mandalore, Pre Vizsla sosteneva pubblicamente la Duchessa Satine Kryze. In verità, fu il leader della Ronda...

Madre Talzin

Jannah

Rose Tico

HomeNewsAnalisi del primo trailer di The Book of Boba Fett

Leggi anche

Analisi del primo trailer di The Book of Boba Fett

The Book of Boba Fett

The Book Boba Fettdb, la nuova serie per Disney+ che esordirà a partire dal 29 Dicembre sulla piattaforma streaming Disney+, ha finalmente il suo primissimo trailer, insieme al poster ufficiale dello show.

In questo articolo cercheremo di analizzare le prime immagini di The Book of Boba Fett, che promette di essere una serie piena di azione!

Ritorno su Tatooine

Analisi del primo trailer di The Book of Boba Fett, Star Wars Addicted

Il trailer si apre su Tatooine, esattamente dove avevamo lasciato Boba Fett nel teaser diffuso nel post credit dell’ultima puntata della seconda stagione di The Mandalorian. Sullo sfondo vediamo il famigerato palazzo di Jabbadb the Hutt, mentre in primo piano la peculiare figura di un monaco B’omarr. Per chi non lo sapesse i monaci B’omarr erano individui così ossessionati dal potere della mente, da arrivare a fare qualsiasi cosa per isolarsi da ogni sensazione fisica. A questo scopo, alcuni di essi arrivarono a trapiantare i loro cervelli in delle vasche piene di sostanze nutritive, disfandosi del loro corpo, sostituito da un carapace metallico simile a quello di un ragno. Il Palazzo di Jabba un tempo era un monastero B’omarr, e questo spiega il motivo della presenza dei monaci, comparsi per la prima volta in Episodio VI: il Ritorno dello Jedi.

Il trailer prosegue mostrandoci Boba Fett mentre indossa la sua armatura. Io non sono un cacciatore di taglie, dice Boba, ho sentito dire diversamente, gli risponde una voce non identificata. Potrebbe essere la prova che Fett ha definitivamente messo da parte il suo storico lavoro da cacciatore di taglie?

Hammerhead

Analisi del primo trailer di The Book of Boba Fett, Star Wars Addicted

Il trailer conferma anche un vecchio rumor, ovvero la presenza di un Ithoriano come antagonista di Boba Fett. Hammerhead (questo dovrebbe essere il suo soprannome, anche se non possiamo dirlo con certezza) è presumibilmente un criminale che vede in Fett un nuovo rivale, dal momento che l’ex cacciatore di taglie è intenzionato a reclamare non solo il trono che fu di Jabba, ma anche il suo potere.

Nella scena seguente, infatti, Boba e Fennec Shanddb tentano di prende accordi con gli ex capitani di Jabba, probabilmente per ricostruire la rete criminale dell’hutt.

Il libro di Boba Fett

Analisi del primo trailer di The Book of Boba Fett, Star Wars Addicted

Nel resto del trailer possiamo vedere la Slave I, i Tusken e uno scontro tra Boba Fett e delle guardie equipaggiate con degli scudi energetici. Il trailer si conclude con Fett seduto sul trono, pronto a guidare il suo nuovo regno che, come ammette, non guiderà con la paura come era solito fare Jabba, ma col rispetto.

Avete notato qualche particolare che ci è sfuggito?
Fatecelo sapere nei commenti!


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Ultimi articoli