News

Guide

Serie

Live

HomeNewsAlta Repubblica: un film potrebbe presto essere prodotto

Leggi anche

Alta Repubblica: un film potrebbe presto essere prodotto

Nelle ultime ore si sono accavallate una serie di notizie che hanno letteralmente stravolto – almeno teoricamente fin quando non ci saranno annunci ufficiali – il palinsesto cinematografico di Star Wars.

Prima la sospensione di Rogue Squadron, il progetto di Patty Jenkins, poi il rumor secondo cui nel 2023 avremo un film sulla Vecchia Repubblica.

Ora è LRM Online a rincarare la dose: secondo alcune fonti, infatti, il prossimo film di Star Wars non sarà sulla Vecchia Repubblica (comunque in programma), ma sull’Alta Repubblica, il progetto editoriale crossmediale lanciato all’inizio di quest’anno.

Secondo le fonti il film sull’Alta Repubblica sarebbe un progetto pensato per un pubblico più giovane, sulla falsa riga delle storie raccontate in Una Prova di Coraggio e Corsa alla Torre Crashpoint. Anche il budget sarebbe inferiore a quello stanziato per Rogue Squadron, il che potrebbe sollevare qualche dubbio sull’adeguatezza della pellicola al ritorno di Star Wars al cinema.

Non è da escludere la possibilità che i due film escano nel corso dello stesso anno.

FONTElrmonline.com

RESTA AGGIORNATO!

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Ultimi articoli