Cara Dune

Cara Dune fu un mercenario durante l'era della Nuova Repubblica. Biografia Veterana della Guerra Civile Galattica, Cara Dune combatté contro l'Impero per conto della Ribellione. Guerriera...

Gideon

Hunter

Kuiil

Amilyn Holdo

HomeNewsAhsoka: Ivanna Sakhno entra nel cast

Leggi anche

Ahsoka: Ivanna Sakhno entra nel cast

Ivanna Sakhno è stata scritturata al fianco di Rosario Dawson nella serie per Disney+ Star Wars: Ahsoka, le cui riprese dovrebbero iniziare nella prima metà del 2022. A confermarlo è Deadline, le cui fonti riteniamo altamente affidabili.

Nello show la Dawson tornerà a vestire i panni di Ahsoka Tanodb, ex padawan di Anakin Skywalkerdb, comparsa per la prima volta in The Clone Wars. Secondo alcune voci ci sarà anche Natasha Liu Bordizzo nel ruolo di Sabine Wren, mentre non sappiamo ancora chi possa essere il personaggio della Sakhno.

Ahsoka: Ivanna Sakhno entra nel cast, Star Wars Addicted

Ivanna Sakhno, nata in Ucraina, è nota per i suoi ruoli nei film Pacific Rim: Uprising e The Spy Who Dumped Me (Il tuo ex non muore mai), nonché per un arco narrativo nella serie High Fidelity.

FONTEDeadline


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Ultimi articoli