News

Guide

Serie

Live

HomeNewsThe Book of Boba Fett: il promo della serie è stato già...

Leggi anche

The Book of Boba Fett: il promo della serie è stato già girato

Il 29 Dicembre su Disney+ arriverà The Book of Boba Fett, la serie spin off di The Mandalorian che vedrà il ritorno del Boba Fett di Temuera Morrison affiancato dall’abile Fennec Shand, portata su schermo dall’attrice Ming-Na Wen.

Proprio la Wen ha rivelato sul suo profilo Instagram di aver girato recentemente un promo per lo show, che lei definisce ‘piccolo e divertente’.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Ming-Na Wen (@mingna_wen)

La rivelazione del poster ufficiale ha dato il via alla campagna marketing vera e propria relativa a The Book of Boba Fett, ed è quindi lecito aspettarsi un teaser da un momento all’altro, in attesa del trailer vero e proprio che probabilmente vedremo in occasione del Disney+ Day, il prossimo 12 Novembre.

Probabilmente, però, il promo di cui parla Ming-Na Wen non mostrerà sequenze della serie, ma forse un invito da parte del cast a seguire la seconda serie live action di Star Wars.

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Seguici in live, tutti i venerdì alle 21:00!

Ultimi articoli